lungo.jpg

LA PRIMA AL MONDO OTTENUTA CON METODO OLISTICO

BIRRA LOVE, un prodotto innovativo: una Birra Olistica che utilizza, oltre ai malti ed ai luppoli di qualità, Terpeni  della Canapa prodotti dalla Società Agricola Birra Love S.R.L. Dopo 30 anni di studi e ricerche nel campo olistico abbiamo creato LOVE PROTOCOL® sinergia di rispetto e amore per la Madre Terra. Abbiamo potenziato l’energia vitale delle nostre piante ed aiutate ad esprimere le loro potenzialità; sono cresciute coccolate da musica, canti, frequenze e preghiere; monitorate costantemente con la radiestesia in un ambiente incontaminato, annaffiate utilizzando acqua piovana che abbiamo vitalizzata, informata ed energizzata. I nostri terreni sono stati armonizzati con la Biogeometria®. La nostra Canapa è unica nel suo genere ed  ha un potenziale energetico e vibrazionale  altissimo. Il nostro LOVE PROTOCOL® ci ha permesso di creare un prodotto unico coltivato con Amore e nel pieno

rispetto della natura senza uso di pesticidi e mantenendoci scrupolosamente ad un protocollo biologico. Il nostro team di esperti, ha studiato e creato, un range di frequenze soniche che abbiamo utilizzato per le nostre piantagioni. Queste sonorità sono state costantemente adattate alle  esigenze delle piante durante la crescita, il raccolto, l'essiccazione e la concia; la quale è avvenuta in maniera totalmente, naturale supportata da frequenze che hanno permesso di fissare a livello vibrazionale i principi attivi della Canapa, evitando la formazione di muffe deleterie per la salute dell’uomo. Le nostre materie prime sono state sapientemente miscelate ad acqua di fonte, per creare una nuova ricetta esclusiva, che esalta i sapori e la qualità della nostra BIRRA LOVE.         

LA BIRRA CHE SI EMOZIONA CON TE

LE EMOZIONI IN UN SORSO

Dal delicato colore biondo paglierino, leggermente velato ed opalino, BIRRA LOVE si presenta con una schiuma bianco candida e fine, abbastanza compatta e dalla buona persistenza. Al naso possiede una delicata intensità olfattiva, dall'ottima finezza, ed una discreta persistenza; si presenta delicatamente fruttata, con note fini di uva spina, ribes bianco ed uva bianca acerba, accompagnate da leggeri sentori di miele, millefiori o acacia, ed un finale floreale di camomilla. In bocca sprigiona subito una frizzantezza viva, ma fine ed elegante, che ben pulisce il palato, unita ad una leggera astringenza che invita subito ad un nuovo sorso. Ingresso delicatamente dolce, dove scivola veloce il corpo leggero, che fa da contraltare ad un finale moderatamente amaro ed aromatico, dalla lunga e decisa persistenza. Dopo l'assaggio si sprigionano finalmente tutti i sentori erbacei, resinosi (pino ed abete) e skunked, che vengono equilibrati da note fruttate (frutta gialla, prugna gialla, uva bianca matura) e sentori più leggeri e delicati maltati e mielosi. Sul finale emergono fini ricordi agrumati e fruttati  di pompelmo e mango.

0

VENDITE e INFO

+39 328 60 92 968

info@birralove.com

© Società Agricola Birra Love srl

 

PI 10338040966