L’idea nasce da 30 anni di studi e ricerche nel campo olistico, che hanno permesso la creazione di un protocollo basato su un insieme di tecniche olistiche, in armonia con i ritmi della natura. Prendendo in considerazione questi aspetti, Birra Love è riuscita a cogliere il segreto per esaltare le qualità ed il sapore del prodotto finale rendendolo inconfondibile. Ogni singola fase della produzione della birra è seguita e curata scrupolosamente dal punto di vista energetico e vibrazionale.

Quali sono alcune delle tecniche utilizzate dal LOVE PROTOCOL®?
Utilizzato per la prima volta con Birra Love alla Canapa, LOVE PROTOCOL® ci ha permesso di creare un prodotto unico, nel pieno rispetto della natura. Ecco alcune delle tecniche abbiamo utilizzato:

– L’astrologia, che ha permesso di rintracciare l’influenza degli astri e dei pianeti nel ciclo di produzione della terra. È fondamentale conoscere la posizione dei pianeti per la corretta esecuzione del nostro protocollo olistico e sfruttare al meglio l’influenza degli astri.

– La biogeometria, utilizzata per riequilibrare le energie di qualunque sistema vivente, inclusi i nostri terreni utilizzati per la coltivazione delle piantine.

– L’agricoltura biosonora, che ha permesso di mantenere il livello energetico delle piantine al massimo delle sue potenzialità, grazie all’utilizzo di frequenze particolari ottenendo un prodotto finale con livelli energetici altissimi.

– Grazie alla radioestesia abbiamo potuto testare il livello energetico delle nostre piantine per verificare quali sono gli elementi di cui necessitano per poter crescere sane e rigogliose, ottenendo una materia prima di grande qualità, nutrita secondo le sue esigenze.

Inoltre, i nostri esperti hanno creato un range di frequenze e vibrazioni attraverso le quali le piante crescono più in fretta, maturando prima e allo stesso tempo tengono naturalmente lontani gli insetti ed i predatori.

L’essenza del nostro metodo olistico è racchiusa all’interno del LOVE PROTOCOL®, che seguiamo scrupolosamente per la produzione di ogni versione della nostra birra.