Le piante che utilizziamo per produrre la nostra birra si trovano sulle colline della Franciacorta, a circa novecento metri d’altezza, in un ambiente salubre che permette loro di esprimersi al meglio.

I nostri esperti hanno creato una struttura energetica in armonia con i ritmi e i disegni di Madre natura e un range di frequenze e vibrazioni attraverso le quali le piante crescono più in fretta e tengono naturalmente lontani gli insetti e i predatori, senza l’utilizzo di pesticidi né di tecniche artificiali potenzialmente dannose per l’uomo e la natura

Molte persone al giorno d’oggi tendono a sottovalutare questi aspetti, ma non noi, che, ritenendoli fondamentali, siamo riusciti a coglierne il segreto per esaltare le qualità ed il sapore del prodotto finale.

Il gusto inconfondibile della birra di Birra Love è il risultato della combinazione tra ingredienti speciali e il nostro metodo di produzione.

Birra Love alla Canapa è stata la prima grande rivelazione del trionfo del nostro metodo. Il suo successo ci ha spinto ad applicarlo nella creazione delle altre versioni della nostra birra e a redigere il Love Protocol®.

Love Protocol®

L’essenza del nostro metodo di coltivazione è racchiusa all’interno del Love Protocol®, un protocollo basato su un insieme di tecniche olistiche che seguiamo scrupolosamente per la produzione di ogni versione della nostra birra e che ci ha permesso di creare un prodotto unico e dal sapore inconfondibile, nel pieno rispetto della natura.

Il Love Protocol® è paragonabile ad una ricetta segreta e contribuisce a rendere la nostra birra un prodotto unico nel suo genere.

Ecco alcune delle tecniche che utilizziamo:

Biogeometria

La biogeometria utilizza il linguaggio proprio della natura, fatto di forme geometriche, colori, suoni e movimento, per alimentare i campi energetici dove crescono le piante, in modo da eliminare i potenziali effetti dannosi e concedere una potenza energetica tale per farle crescere pure, in salute e rigogliose.

Agricoltura Biosonora

Grazie all’utilizzo di frequenze sonore particolari, l’agricoltura biosonora, permette di mantenere il livello energetico delle piante al massimo delle sue potenzialità per ottenere un prodotto finale dai livelli energetici altissimi.

Radioestesia

Con la radioestesia testiamo il livello energetico delle nostre piante per verificare quali sono gli elementi di cui necessitano al fine di colmare le loro lacune e poter farle crescere sane e rigogliose, ottenendo una materia prima di grande qualità, nutrita secondo le sue esigenze.